La redazione


Manuel Gabrielli

Manuel Gabrielli

Diretto discendente di una stirpe di tipografi è da sempre animato da una ricerca a volte morbosa della verità è tra gli ideatori ed attuale direttore editoriale di Decarta. Articolista più per necessità che per virtù ha pubblicato principalmente sulle pagine della rivista da lui inventata e ha scritto questa breve descrizione di se stesso.

Gabriele Ludovici

Gabriele Ludovici

Redattore prevalentemente musicale e sportivo, ha maturato le sue esperienze giornalistiche a Viterbo sposando poi il progetto Decarta. Nel frattempo coltivava il sogno di trasferirsi in Finlandia, ed è tipo successo. Oltre alla scrittura ama cantare e ha militato un paio d’anni negli Psychotrauma.

Enrico Lunetti

Enrico Lunetti

Ha una laurea magistrale in Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità e una in Scienze della comunicazione conseguite presso l’Università degli Studi della Tuscia. Ama la musica, suona batteria e si dedica alla fotografia. Essere curiosi e creativi è uno stile di vita.








Sabrina Manfredi

Sabrina Manfredi

Si interessa di fotografia, miti e social media.
Cura la redazione web di Decarta.

Claudia Paccosi

Claudia Paccosi

Vive nella ventosa e fredda Vienna, però gira lo sguardo e vede una foglia scomparire verso il cielo, si sistema la sciarpa e urta un passante frettoloso. Ogni luogo ha qualcosa da raccontare, ogni persona possiede un particolare a cui non avevamo mai pensato. In ogni caffè si può leggere un buon libro, con ogni penna si può scrivere una storia.

Elisa Spinelli

Elisa Spinelli

Fin dai 19 anni inizia a collaborare con alcuni web-magazine, occupandosi di attualità e temi sociali. Ha curato un blog di racconti e alcune rubriche radiofoniche su due webradio. Attualmente è dottoranda in Comunicazione e Media Studies all’Università degli Studi della Tuscia e pubblicista per Decarta. Quando ha bisogno di ricaricare le batterie, ascolta HipHop.


© 2017 Lavalliere Società Cooperativa - Partita Iva 02115210565